Le nostre cave, nel cuore del veneto

Approfittando anche della rete distributiva, la Vaccari Antonio Giulio Spa vanta una presenza capillare sul territorio per garantire tempi di consegna e un servizio adeguato.

Montecchio Maggiore

In questo sito ha sede anche la gestione amministrativa e logistica dell’Azienda.
Dotata di impianti per la lavorazione di ghiaia calcarea adiacenti alla cava e di impianti per la lavorazione del basalto, ha un impianto Marini per la
produzione di conglomerato bituminoso, con recupero di asfalto fresato.
Complessivamente le infrastrutture impiantistiche sono dotate di alimentazione elettrica per una potenza nominale di circa 3 MWatt e una connessione gas metano in prima specie (pressione 70 bar).

Marano Vicentino

La cava denominata “Brogiane” sfrutta il giacimento alluvionale dolomitico dell’Alto Vicentino. La cava è dotata di impianti di selezione e frantumazione controllati da computer che permettono di mantenere elevati standard qualitativi.

Montecchia di Crosara

La cava Bosco Lauri ha una storia ormai centenaria. È stata integralmente acquisita nel 2020. Pur essendo in piena attività è in corso una azione di rinnovamento produttivo e ambientale totale guidata da una indagine geologica e ambientale che è anche stata già approvata dalla commissione V.I.A. della Regione del Veneto.

San Pietro Mussolino

Cava storica di calcare ma contiene un giacimento di basalto che la Vaccari coltiva dall’escavo alla produzione di materiali finiti
con propri macchinari e impianti.

Vestenanova

Storico sito di produzione di basalto.

Cattignano

Basalto e materiali basaltici.